venerdì, 9 Dicembre, 2022

Progetto bici a Jaipur – India

i più letti

Prosegue il progetto biciclette: per chi lavora a Jaipur (metropoli da oltre 4 miliardi di abitanti) risparmiare sul costo dei mezzi significa liberare risorse preziose per un cibo più sano, per l’educazione dei figli e delle figlie e anche per le medicine. Grazie a tutti voi che ci sostenete!!! Se volete far parte di questa rete potete donare via bonifico: L’Arte del Vivere con Lentezza – IBAN IT 97 D 0623065521000030302441 – Crédit Agricole Cariparma – filiale Ziano Piacentino (PC)

Causale: progetto India Per cortesia: mandateci un’email su segreteria@vivereconlentezza.it per avvisarci, così sappiamo come programmare le nuove spese.

Da anni acquistiamo bici per i lavoratori di Jaipur, capitale del Rajasthan, perché con la bici si risparmia sui mezzi di trasporto, una delle voci di spesa più alte per i lavoratori, che dopo la pandemia di trovano a spostarsi ancora di più per gestire due o tre incarichi diversi pur di arrivare a sera con denaro sufficiente per sfamare la famiglia. In foto l’ultima bici donata. Su progetto India trovate anche le precedenti e gli altri nostri progetti in loco.

Ancora grazie alle persone che da tutto il mondo fanno piccole e grandi donazioni che ci permettono di sostenere questi costi e grazie al nostro team di persone che a Jaipur vivono e lavorano e ci segnalano nuove esigenze o famiglie da aiutare. Ogni piccolo gesto è frutto di una grande rete e di tanta collaborazione, pazienza e generosità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

test

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi articoli