Apre la Call for Nomination di Brandforum (osservatorio culturale sul branding) dello Slow Brand Festival 2024, attiva fino al 30 giugno! Dopo una prima tappa con un workshop a porte chiuse con manager e studenti sui temi di slow working e slow branding, la fase di valorizzazione delle migliori pratiche verrà svolta in autunno. Grazie alla preziosa collaborazione di ALMED e l’Associazione l’Arte del Vivere con Lentezza e dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, oltre che del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, diversi manager di grandi realtà, PMI e imprenditori, hanno dialogato fra loro divisi in piccoli gruppi insieme ad alcuni studenti di varie Facoltà dell’Università Cattolica, a partire dagli spunti offerti in introduzione da Patrizia Musso, docente, ideatrice dello Slow Brand Festival e fondatrice di Brandforum.it, e Maria Luisa Bionda, docente e fondatrice di 2B Research.
La call for Nomination è online, anonima, aperta a tutti i professionisti ed esperti del mondo aziendale (referenti aziendali, agenzie pubblicitarie, consulenti e formatori) interessati a proporre una nomination dedicata a un’iniziativa/un progetto slow realizzato da uno specifico brand nell’arco del 2023/2024. A questo link trovate l’agile form, compilabile in pochi minuti: https://forms.gle/9tUYJT2gNMCoKJEm7