Usha. Una delle giovani donne che seguiamo fin da quando è bambina. Oggi ha un’attività lavorativa che le permette di stare a casa con il figlio e contribuire alle spese di ogni giorno. Una storia lunga e difficile: le abbiamo pagato gli studi, sembrava persa, l’abbiamo ritrovata aggredita dalla sua stessa famiglia perché ha scelto l’uomo da sposare, servivano cure mediche, sostegno per la casa, siamo sempre intervenuti. Poi è arrivata la gravidanza, serviva cibo adeguato, altre visite mediche. E poi quando Vishal è nato l’impegno per seguirlo ha impedito a Usha di cercare lavoro fuori casa, ma l’ultimo dono l’ha resa indipendente: con la macchina da cucire che le abbiamo regalato ad aprile produce le borsine che vedete in foto e che le permettono di guadagnare abbastanza per se e per la sua nuova famiglia… Siamo felici di poterle comprare!!!
Grazie a tutti per aver sostenuto insieme a noi le spese fino ad oggi per vedere Usha così: sorridente e indipendente.
Potete donare via bonifico: L’Arte del Vivere con Lentezza – IBAN IT 97 D 0623065521000030302441 – Crédit Agricole Cariparma – filiale Ziano Piacentino (PC) -Causale: progetto India
Per cortesia mandateci un’email su segreteria@vivereconlentezza.it per avvisarci, così sappiamo come programmare le nuove spese.