Ella e Bruno sono pronti per il viaggio che li porterà a Jaipur – India, dove da quasi 20 anni sosteniamo l’educazione e la formazione di bambine, ragazze e giovani donne. Vi teniamo aggiornati sulle novità!
Potete sostenere i progetti di solidarietà in India attraverso una donazione via bonifico: L’Arte del Vivere con Lentezza – IBAN IT 97 D 0623065521000030302441 – Crédit Agricole Cariparma – filiale Ziano Piacentino (PC)
Causale: progetto India
Per cortesia: mandateci un’email su segreteria@vivereconlentezza.it per avvisarci, così sappiamo come programmare le nuove spese.
—
Un po’ di storia: L’Arte del Vivere con Lentezza è un’organizzazione di volontariato attiva nelle baraccopoli di Jaipur – India dal 2005: portiamo insegnanti e medici, medicine, cibo e acqua, libri e quaderni. Cerchiamo di focalizzare il nostro intervento sulle bambine: abbiamo sostenuto lo sviluppo di scuole all’interno delle bidonville, miglioriamo l’accesso all’acqua potabile e avviamo programmi per una nutrizione completa e bilanciata. Paghiamo le rette, il materiale e le divise scolastiche per quelle bambine e ragazze le cui famiglie ce lo permettono.
Abbiamo personale operativo tutto l’anno che porta avanti i progetti in modo continuativo e ci aiuta a fissare obiettivi di lungo periodo, due volte l’anno i nostri volontari portano direttamente gli aiuti economici e in beni di prima necessità che riceviamo da tutti voi. In questi momenti di incontro si pianificano le attività per il futuro.