2022 – ritorna lo Slow Brand Festival, da un’idea di Patrizia Musso e Bruno Contigiani, creato e curato nei dettagli dall’osservatorio Brandforum.
Quest’anno i riconoscimenti saranno:
- innovative campagne pubblicitarie che diventano portavoce di valori, visioni e progetti comunicativi commerciali affini a logiche di CSR Slow Adv Award
2. gestione coraggiosa dei brand: dalla sede aziendale che diventa piattaforma relazionale per instaurare un rapporto unico e più duraturo con i dipendenti, a iniziative confinanti con il mondo del welfare aziendale dove l’esigenza/interesse/benessere dei dipendenti vengono messi al centro di attività/servizi e azioni di comunicazione Slow Boss Award
3. punti vendita che costruiscono relazioni di qualità e di lungo periodo con vari stakeholder, anche tramite la transmedialità Slow Space Award
4. spazi digitali che costruiscono contenuti in stile long form, in controtendenza alla storica logica fast di internet; cortometraggi digitali che intrattengono o informano su temi salienti del vivere contemporaneo Slow Web Award
Può votare chiunque, basta seguire il link apposito.
La collaborazione tra Brandforum e Vivere con Lentezza dura tutto l’anno e tocca temi diversi, in particolare il progetto India e la Giornata della Lentezza. Grazie mille!!!