sabato, 20 Luglio, 2024

Slow Brand Festival 2024 – prima tappa con workshop a porte chiuse

i più letti

Martedì 11 giugno si è svolto a porte chiuse il primo workshop dello Slow Brand Festival/ALMED/Università Cattolica, anno 2024, nona edizione.

Presso la sede Università Cattolica di via Nirone 15 a Milano la prof Musso ci ha guidato attraverso paure e sogni riscontrate dai giovani che si affacciano al mondo del lavoro e poi abbiamo lavorato in piccoli gruppi a tema leve strategiche di slow branding e slow working: dialoghi fra manager e nuove generazioni.

Questo workshop fa parte del programma del Slow Brand Festival 2024, organizzato da Brandforum.it, e rappresenta la prima tappa del noto evento creato da Patrizia Musso e Bruno Contigiani.

Grazie per la splendida opportunità!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ho letto e accettato la privacy policy

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi articoli