venerdì, 19 Aprile, 2024

Numero zero – Il foglio della casa circondariale di Pavia – 31 Agosto 2018

i più letti

Ecco Numero Zero di venerdì 31 agosto 2018. Numero Zero è un foglio mensile culturale scritto da una redazione composta da 20 persone detenute nella Casa Circondariale di Pavia con il sostegno del direttore responsabile Bruno Contigiani e dei volontari di Vivere con Lentezza Ella Ceppi e Muna Dell’Acqua Guarino. I volontari e le volontarie di Vivere con Lentezza incontrano la redazione ogni settimana nella biblioteca del carcere.

Abbiamo avuto qualche complicazione di recente per mantenere sia la sicurezza nell’uso del computer interno sia la qualità del lavoro dei partecipanti, ma eccoci qui! Trovate riflessioni avviate attorno al tavolo della biblioteca e i testi sono stati elaborati il meno possibile, per restituirvi le sensazioni quasi come foste insieme a noi a discutere! Buona lettura. In questi giorni in edicola trovate il numero di novembre, prossimamente su questo sito.

Numero Zero esce grazie alla collaborazione attiva di tutta la Dirigenza di Torre del Gallo, degli agenti e degli educatori e all’apertura mentale dell’editore de Il Ticino, alla sua direzione e a tutta la redazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ho letto e accettato la privacy policy

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi articoli